SLACKLINE VIDEO TUTORIAL

Scopri i nostri tutorial su trick e prodotti slackline.

FLASH TRICK

Abbiamo pensato che mostrare dei video delle evoluzioni più difficili, più divertenti e più stimolanti fosse molto meglio che spendere parole per descrivere i trick dei nostri esperti atleti! Evoluzioni di tipo statico o dinamico, location e condizioni improbabili! Insomma, non ti resta che stare a guardare e goderti lo spettacolo! Un vero trickliner inizia così!

PRODOTTI SLACKLINE

La Slackline che cercavi, affidabile e resistente, adatta a camminate, salti ed evoluzioni da vero professionista. Spider Slacklines realizza sogni, di quelli sottili, larghi un paio di centimetri e tesi quanto basta per eseguire evoluzioni da slackliner.

PRODOTTI LONGLINE

Lunga più di 30 metri, questa fettuccia è studiata per le lunghe percorrenze: in questa specialità si usano solo fettucce larghe 2,5 cm. Più aumenta la lunghezza e maggiori sono instabilità e difficoltà nel mantenere l’equilibrio della fettuccia. Prova!
Slackline o Trickline
Piedi dritti, uno davanti all'altro, mani indirizzate verso l’alto, braccia sopra le spalle pronte ad eseguire i micro movimenti per stabilizzare il corpo. Questo è il primo step sulla Slackline: quando avrai preso confidenza, cimentati in tensioni minori e lunghezze maggiori, per aumentare difficoltà e divertimento.

Conosci bene la tua linea e prova ad eseguire dei trick: si tratta di acrobazie (statiche e dinamiche) presenti in numeri e combinazioni infinite. La fettuccia, in questo caso, ha lunghezze variabili dai 10 ai 25 m e altezze da terra non troppo elevate. Questi esercizi aerei, a guardali bene, richiamano molto la progressione dei ginnasti sulla trave di equilibrio: non stupirti, slacklining e tricklining sono attività da veri e propri atleti!
COMMUNITY
FOLLOW US
Image
Image
Image
CONTACT US

Seleziona la tua lingua